Per fare una pastasciutta devi conoscere.
Devi sapere che esiste la pasta, il pomodoro, l'acqua, la pentola.
Quando sai questo, la ricetta la puoi trovare tu.

Desiderio, obiettivo, strumenti, risultato.

Vuoi sapere di cosa parleremo?

Come funziona?

Vuoi sapere se ti servira?

Nessuna ricetta miracolosa, solo sapere.

Ti guido nel fantastico mondo della crescita personale alla ricerca di te.

Non è un corso. Ti fornisco in modo semplice ed immediato una serie di informazioni che ho cercato, trovato, studiato, approfondito e soprattutto provato direttamente.

Siamo tutti molto diversi, non è scontato che ciò che è serve a me funzioni anche per te.

Man mano acquiscisi informazioni ti suggerisco anche dove approfondire, gratuitamente. Non si può sapere tutto. Se ti appassiona la neuroscienza, la neurosemantica, la meditazione, la religione o altro ti dico chi sono le persone più preparate al mondo che puoi ascoltare.

Nel momento in cui hai il sapere allora decidi, ti costruisci il tuo percorso e avanti tutta.

Non c'è qualcosa di più adatto, c'è quello che va bene per te.

Vuoi cominciare a VIVERE?

Viviamo nell'era dell'informazione. Disponibile, gratuitamente, per tutti. Articoli, libri, documentari, video su youtube, tiktok e molto altro. E' molto semplice generare contenuti e proprio per questo molti di questi sono falsi, fuorvianti ed assolutamente inutili.

La maggior parte dei "fuffaguru" ti vendono la loro storia, tralasciano il fatto che a loro è andata bene, in un momento preciso, con condizioni precise che però cambiano alla velocità della luce. Magari non sono cattivi ma tu ti trovi con un pugno di mosche e qualche migliaio di euro in meno. La domanda sorge spontanea, ma se sei cosi bravo a fare questo o quello, perchè perdi tempo a registrare e vendere corsi ? Quel tempo, dedicato a quello che sai fare, non renderebbe molto di più?

Ecco perchè qui è tutto free, gratis, per tutti. Non ti vendo la mia storia, non ti vendo nessuna storia. Ti dico quello che esite ed il resto spetta a te.

Niente abbonamenti, niente obblighi. Ti interessa? Vieni e ascolta. Non ti piace? Chiudi la comunicazione. La prossima volta vorrai esserci? Deciderai tu.